FAQ

Tu sei qui:

Nella sezione showroom del nostro sito puoi trovare tutti i prodotti disponibili. Dopo aver selezionato il prodotto, configuralo scegliendo il tipo di essenza in legno, di ripiano (orbita) e di struttura portante (mantello) che preferisci. Infine, puoi aggiungerlo al carrello per procedere all’ordine.

Prima di concludere l’acquisto, potrai controllare se il prodotto scelto e le varianti selezionate siano quelle desiderate. Una volta fatto, potrai completare il tuo acquisto. Del resto ci occuperemo noi!

Quali sono i tempi di produzione e consegna dal momento che effettuo l'ordine?

Considerando che è un prodotto artigianale appositamente creato su ordinazione, normalmente richiediamo 5 settimane di lavorazione ma potrebbero verificarsi periodi più lunghi in virtù di ordini precedentemente ricevuti.

La spedizione è compresa nel prezzo?

Si è compresa nel prezzo di acquisto ed è impostata in modo tale da consentirti il totale controllo delle operazioni: potrai infatti decidere giorno e orario della spedizione, richiedere la consegna “al piano”, e perfino l’installazione e lo smaltimento degli imballi. Tutte le opzioni sopra descritte sono comprese nel prezzo, tu decidi lo SPATIA che vuoi ed anche tutte le modaltà con le quali riceverlo.

Il mobile viene consegnato già assemblato?

Si, sul territorio nazionale, ed è predisposto in un imballo appositamente progettato per noi. Insieme al tuo SPATIA riceverai anche la SPATIA Exclusive Card che emetteremo esclusivamente per te. 

Come viene consegnato il mobile?

Tramite uno spedizioniere altamente specializzato di nostra fiducia. La spedizione é sostenuta da una polizza assicurativa di viaggio e consegna “all inclusive” per garantire a tutti i nostri clienti il meglio dei servizi logistici.

Che tipo di garanzia fornite sui vostri prodotti?

La garanzia inclusa con il prodotto ha una durata di 15 anni.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare al momento dell’acquisto?

È possibile effettuare i pagamenti tramite carta di credito o bonifco bancario. Inoltre, se disponi di un account PayPal potrai effettuare il pagamento anche in quel modo.

Posso segnalarvi un tipo di materiale che vorrei utilizzare ma che non trovo tra le vostre opzioni?

Si, noi siamo sempre in ascolto per realizzare lo SPATIA dei tuoi sogni. Contattaci all’indirizzo email info@spatia.it .

Posso ricevere un campione dei diversi materiali per visionarli dal vivo?

Si ed abbiamo anche progettato un Samples Kit delle varie essenze in legno da spedirti ad un costo di 50 euro che ti verrà poi detratto dal prezzo di acquisto di uno SPATIA. Puoi acquistare il Sample Kit cliccando QUI.

Devo creare un account per effettuare un acquisto?

Si, e può essere creato anche in versione semplificata ovvero per un acquisto singolo e quindi senza la necessità di creare una tua password.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

È possibile modificare o cancellare l’ordine entro 1 settimana dalla data di acquisto inviando un messaggio all’email assistenza@spatia.it .

Posso concordare la data e ora di consegna?

Si, una volta che il tuo SPATIA è pronto per essere consegnato potrai concordare tutti i dettagli e le opzioni per la consegna.

È disponibile la consegna al piano?

Assolutamente si, ed è anche possibile concordare lo smaltimento degli imballi.