MUN

 

open

Il Coffee Table MUN OPEN, grazie al suo scomparto, è un modello alternativo che unisce all’eleganza la funzionalità, per una soluzione pratica oltre che raffinata.

Un elegante spazio in grado di accogliere le vostre tazze di tè e caffè, ma anche una superficie dove riporre libri, riviste ed avere in ordine e a portata di mano tutto ciò che può esserti utile.
Lasciati trasportare dai tuoi pensieri e dalle tue riflessioni, la bellezza dei suoi materiali ti ispirerà dando un sapore del tutto nuovo alle tue pause.

SCOPRI LE CONFIGURAZIONI

ELEMENTS

MANTELLO

La struttura portante è accuratamente realizzata in ottone finemente lavorato.

Gli appoggi della struttura sono inclusi nel corpo centrale cilindrico, conferendo all’oggetto un aspetto più raffinato ed armonioso.

Le opzioni cromatiche da scegliere sono diversificate per incontrare il vostro gusto e le vostre necessità: Verniciato Marrone, Cromato, Naturale Protetto, oppure Naturale che per sua natura subisce un lento processo di ossidazione che lo arricchisce nel tempo di un “effetto vintage”.

ESSENZA

Il corpo centrale è prodotto secondo una sofisticata tecnica di lavorazione ed è composto da una sovrapposizione ad alta pressione di 20 diversi strati di legno.

Ogni livello viene assemblato considerando la propria vena naturale e accoppiato ad una di senso opposto. Il risultato è la creazione di un prezioso multistrato, unico e duraturo per stabilità dimensionale.

Le molteplici finiture disponibili ne consentono l’inserimento in qualsiasi ambiente. 

Le varianti di materiali tra cui potrai scegliere per caratterizzare il tuo elemento sono: Teak, Rovere, Wengè Fiammato, Ebano Makassar, Walnut, Zebrano, Frassino Nero, Laccato Nero Lucido. 

VISUALIZZA I MATERIALI

ORBITA

I ripiani sono appoggiati tramite un anello di alluminio che viene installato in una fresatura lungo tutta la circonferenza della struttura principale cilindrica.

Il risultato è una superficie raffinata ma allo stesso tempo solida e uniforme nelle sue leve di sostegno.

A seconda dei tuoi gusti e dello stile della tua sala, potrai scegliere tra i ripiani in vetro: Trasparente, Nero, Stop Sol fumè o in marmo: Carrara, Verde Guatemala e Noire Dorè.

CONFIGURA MUN open

Il modello MUN OPEN si sviluppa in tre declinazioni applicative che si differenziano uni­camente nel profilo del mantello (piatto a incastro o lineare e sporgente), e per la l’angolo di appoggio a terra (curvato o a retta). Un’identità, un’impronta che simboleggia un’importante conquista: il giorno in cui l’uomo mise piede per la prima volta sulla superficie lunare. Ridefinendo per sempre i limiti di ciò che sembrava possibile.

MO01

Dettagli

Una proposta più delicata, dove la morbida curvatura delle linee conferisce un aspetto più soave e sinuoso alla struttura. La peculiarità di questo modello consiste nella fusione per­fetta del mantello nell’essenza. Una costruzione protetta, custodita e unita alla propria essenza. Alla base del tavolo le gambe si incontrano creando un incrocio perfetto fermato da solo tre viti. L’estrema semplicità costruttiva assicura una qualità senza tempo. L’angolo di appoggio a terra e’ attenuato da una curvatura che conferisce sinuosità.

SCARICA LA SCHEDA TECNICACONFIGURA

MO02

Dettagli

Un’opzione con linee forti ed angoli retti orientati al centro del­ la struttura. Il risultato è un profilo pulito e un design efficace e minimalista.
La peculiarità di questo modello consiste nella fusione perfetta del mantello nella struttura. Una costruzione protetta, custodita e unita alla propria essenza.
Alla base del tavolo le gambe si incontrano creando un incro­cio perfetto fermato da solo tre viti. L’estrema semplicità costrut­tiva assicura una qualità senza tempo. L’angolo di appoggio a terra è lineare per enfatizzare solidità e “rottura” rispetto all’essenza.

SCARICA LA SCHEDA TECNICACONFIGURA

MO03

Dettagli

Gli appoggi della struttura portante sono installati di taglio a 90 gradi rispetto al cor­ po centrale, conferendo all’elemento un aspetto interessante e moderno.
L’aspetto particolare, proprio e caratteristico di questo modello è il profilo sporgente della struttura, che si impone e si immette nel corpo principale di taglio. Un’emanazio­ ne della propria essenza.
Questa variante garantisce al coffee table un design lineare, per un risultato estetico originale che conservi essenzialità ed equilibrio.
Alla base del tavolo le gambe si incontrano creando un incrocio perfetto fermato da solo tre viti. L’estrema semplicità costruttiva assicura una qualità senza tempo.

SCARICA LA SCHEDA TECNICACONFIGURA

OTTIENI DI PIÙ
DAL TUO SPAZIO

SPATIA risponde alle esigenze del tuo carattere. Scopri cosa chiede il tuo ambiente, e personalizza il tuo oggetto d’arredo dandogli l’anima che preferisci. Scegli tra le diverse essenze di legno, le tipologie di ripiani e i vari materiali della struttura portante.

SCOPRI CHE SPATIA SEI

ENTRA A FAR PARTE
DEL CLUB SPATIA

Acquistando MUN open riceverai in omaggio la SPATIA Exclusive Card che ti consentirà di accedere a esclusivi servizi e sconti a te dedicati.

  • INVITO PREFERENZIALE AD EVENTI ESCLUSIVI SPATIA
  • INVITO PREFERENZIALE A PROMOZIONI E PREVIEW SPATIA
  • INVIO CATALOGO ESCLUSIVO HOME ITALIA
  • SCONTO DEL 15% SU OGNI NUOVO ORDINE SPATIA
“Folle è l’uomo che parla alla luna.
Stolto chi non le presta ascolto”
William Shakespeare